Assegnazioni Provvisorie ATA: le richieste di UIL Scuola Rua
La UIL Scuola Rua ha sollecitato il MIM ad adottare una piattaforma digitale per la gestione delle domande di assegnazione provvisoria ATA.
La UIL Scuola Rua ha sollecitato il MIM ad adottare una piattaforma digitale per la gestione delle domande di assegnazione provvisoria ATA.
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD), introdotta dal CCNL Istruzione Ricerca 2019-21, sarà un requisito di accesso anche per le graduatorie ATA 24 mesi
Il codice disciplinare per il Personale ATA stabilisce norme e sanzioni per garantire un ambiente di lavoro corretto e professionale nelle scuole. Le regole sono
La Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) è un requisito fondamentale per chi aspira a diventare Personale ATA o DSGA e serve ad attestare competenze
Attraverso il processo di mobilità verticale ATA, è possibile il passaggio dalla figura di Collaboratore a quella di Operatore scolastico.
Il TFR spetta anche al personale ATA a tempo determinato: vediamo come si calcola e quali fattori incidono.
Con l’entrata in vigore del CCNL Istruzione e Ricerca 2019-2021, la Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) è diventata un requisito di accesso obbligatorio per
Il personale ATA – Amministrativo, Tecnico e Ausiliario – è una componente essenziale del sistema scolastico italiano, poiché garantisce il funzionamento generale delle scuole.
Dopo l’inoltro della domanda, esistono diversi metodi per visualizzare le graduatorie di terza fascia ATA, ognuno con percorsi specifici.
Docenti e ATA potranno mai avere diritto ai buoni pasto? Analizziamo la situazione attuale e cosa succede in Parlamento.
La Scuola Oggi è una testata giornalistica di © Bruno De Luca Edizioni SRL
Giuseppe De Santis 3, 00139 Roma (RM) Italia.
Iscrizione al Registro Stampa presso il tribunale di Cosenza n. 3247/2022
Direttore Responsabile
Giuseppe Montone
SU DI NOI
Contatti
info@lascuolaoggi.it
direzione@lascuolaoggi.it
giuseppemontone@lascuolaoggi.it